- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Triplice fischio al Matusa. Inter bagnata, fortunata e vincente al termine del Match giocato questo pomeriggio dai nerazzurri contro il Frosinone di Stellone. Al termine della partita, Roberto Mancini ha analizzato quanto accaduto con i giornalisti in sala stampa: "Jovetic? ha caratteristiche diverse rispetto a Icardi, viene a prendere la palla, poi sono gli esterni e hanno la possibilità di attaccare. Jovetic ha fatto quello che doveva. Dopo la Nazionale si è allenato bene, avevamo bisogno di uno che giocasse fra le linee e per questo l'ho scelto. Sono arrabbiato per l'Inter perché doveva chiudere il primo tempo con un 2-0. Abbiamo questo problema che ci manca l'ultimo passaggio e facciamo fatica a fare gol, in un campo sul quale molti hanno avuto difficoltà nell'ultimo periodo. Mi sembra che contro l'Inter ci sia sempre qualcosa che non va, sia quando vincevamo all'inizio che ora. Ci sono molte squadre che vincono non giocando bene, ma oggi secondo me la mia squadra ha fatto un'ottima partita.
EPISODI - Gli episodi cambiano le partite, abbiamo subito espulsioni assurde in alcune partite e abbiamo perso, oggi è andata così. Ho visto la mia squadra molto bene anche contro il Torino. Cerchiamo di fare sempre cose buone, a volte riescono e a volte no. Pensare che l'Inter non abbia fatto una buona partita è assurdo.
FCIN1908 - Cinquantesimo gol di Icardi con la maglia dell'Inter. Numeri di un campione del quale sarebbe difficile privarsi a fine stagione...
Icardi i gol li ha sempre fatti, è un vero bomber e i gol li farà sempre.
MERCATO - Forza delle idee o ricco budget per il mercato? Ricco budget
SOSTITUZIONI - Fatte tutte in ritardo perché pensavo che i miei giocatori stessero giocando bene, ero soddisfatto di quello che hanno fatto.
(dall'inviato di Fcinter1908.it Daniele Vitiello)
© RIPRODUZIONE RISERVATA