copertina

Mancini: “Solo l’Inter la arbitrano così! Andava chiusa. Icardi out e i nostri errori…”

Intervistato nel post partita il tecnico dell’Inter, Roberto Mancini. Queste le dichiarazioni dell’allenatore rilasciate ai microfoni di Premium Sport: “dobbiamo continuare a lottare, chiaramente è diventata più dura. La gara...

Giovanni Montopoli

Intervistato nel post partita il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini. Queste le dichiarazioni dell'allenatore rilasciate ai microfoni di Premium Sport: "dobbiamo continuare a lottare, chiaramente è diventata più dura. La gara è stata condizionata dagli episodi, noi nel primo tempo - in totale controllo - dovevamo fare due gol non uno solo. Abbiamo avuto le occasioni ma a parte questo gli episodi cambiano la partita, oramai è finita, non ci si può far nulla"

ESPULSIONI - "Solo all'Inter ammoniscono così liberamente. La prima ammonizione di Miranda non mi sembra affatto corretta, non si può ammonire un difensore cosi. Quella non è un'ammonizione. Dopo in nove, chiaramente..."

ICARDI - "ho fatto quella sostituzione per perdere (sottolinea in maniera sarcastica). I tifosi vogliono sempre vincere e se prendi gol si lamentano, è normale. Icardi veniva da tre settimane dove non ha giocato, in quel momento dovevamo rimetterci bene sul campo, poi è arrivata l'espulsione di Nagatomo che è assurda"

MOVIOLA NAGATOMO - "ci sono 5 arbitri, non credo sia stato l'arbitro perché era coperto, dalla panchina si è visto chiaramente che si trattasse di simulazione"

FASE DIFENSIVA - "primo gol posizione sbagliata dei due gioctori che giocano a destra, Santon e Ljajic, Molinaro non trova opposizione e questo non deve capitare. Nella ripresa abbiamo avuto occasione nitide per far gol. cosa si può dire alla fine? chi vince ha ragione. Questo è un limite che noi abbiamo, possiamo prendere 5 gare cosi che noi dovevamo vincere, stravincere, e abbiamo perso. Sassuolo, Carpi, Lazio"

AMBIZIONI - "Noi vogliamo fare il massimo, quando si perde c'è delusione ma dobbiamo rimanere concentrati, poi il prossimo anno vedremo"

RITIRO - "abbiamo già fatto il ritiro. Nel calcio si perde e si vince, non si può andare in ritiro ogni volta che si perde. Potevamo fare molto meglio perché dovevamo chiudere la gara nel primo tempo, questi episodi capitano troppo spesso, mezzi rigori dati con espulsioni..."