copertina

Mancini: “Fatta grandissima partita, era da stravincere. Assurdo perdere. Jovetic out…”

Giovanni Montopoli

Intervistato nel post partita il tecnico interista, Roberto Mancini. Questo il commento sulla gara rilasciato ai microfoni di Premium Sport: “la squadra ha fatto una grandissima partita, meritavano di vincere, di stravincere, ho fatto i...

Intervistato nel post partita il tecnico interista, Roberto Mancini. Questo il commento sulla gara rilasciato ai microfoni di Premium Sport: "la squadra ha fatto una grandissima partita, meritavano di vincere, di stravincere, ho fatto i complimenti alla squadra che ha giocato bene, mai in difficoltò, sul gol abbiamo fatto una dormita come ci capita. Questa partita deve finire 2 a 0, con una squadra come la nostra, qui le gare non sono semplici, se non sblocchi, se non chiudi, come lo scorso anno. Questa è una squadra che deve migliorare sotto porta, deve far gol quando ha occasioni, è stata un partita assurda, non esiste perdere questa partita, non esisteva nemmeno di pareggiarla, Sogno Champions finito? difficile prima, difficile ora. Rimpianto? difficile far gol, dobbiamo lavorare e migliorare sotto questo aspetto"

JOVETIC - "ha giocato tre giorni fa e avevamo bisogno di giocatori freschi, l'abbiamo tenuto per la ripresa, tutti hanno giocato bene, chi è stato chiamato in causa ha giocato bene"

GENOA - "Squadra veloce, quando recupera palla e sei in attacco, sono veloci in contropiede. Sempre con tutt