Durante la conferenza stampa al termine della partita, Roberto Mancini ha commentato la prestazione della squadra.
copertina
Mancini: “E’ catastrofe, non lo meritiamo. Una sola strada per l’Europa. Mai ho…”
Durante la conferenza stampa al termine della partita, Roberto Mancini ha commentato la prestazione della squadra. Queste le sue parole: -Qual è lo stato d’animo? Le prestazioni mi hanno sempre soddisfatto, la squadra è una squadra...
Queste le sue parole:
-Qual è lo stato d'animo?
Le prestazioni mi hanno sempre soddisfatto, la squadra è una squadra vera, ma è una squadra che commette degli errori impensabili epr una squadra così, I ragazzi lavorano benissimo, mai avuta una squadra che in due mesi ha lavorato così. momento molto duro, nel calcio contano i risultati.
-Sostituzione Hernanes? Puscas stanco?
Hernanes era un po' stanco, aveva corso tanto, avevao bisogno di un gicoatore fresco in mezzo. Puscas mi serviva, cambiando modulo, andando ai supplementari potevamo essere più incisivi in area di rigore.
-Squadra?
Fanno quello che voglio e quello che gli chiedo, pii bisogna tirar fuori qualcosa di più, cercare di far gol e non regalre i gol come li regaliamo noi.
-Gol su rimessa a partita finita?
Mi sono girato e mi sono reso conto che Higuain aveva palla, non capivo come potesse avere la palla Higuain. I ragazzi non lo meritano.
-Era una scorciatoia per l'Europa?
Ora ne abbiamo una sola. Il campionato è difficile, abbiamo una sola strada per l'Europa credo, a meno che non ci gira tutto al contrario dalla prossima.
-Giocatori?
Cambiati perché avevo bisogno di giocatori freschi. Contento della prestazione di Brozovic, Santon, Puscas. Non posso però essere contento alla fine, non si possono subire ancora gol così, da fallo laterale. Higuain è furbo, ma giochi una partita così, a pochi secondi dalla fine, poi una catastrofe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA