Roberto Mancini commenta il successo contro il Palermo a Sky: "Quella di questa sera si avvicina di più alla mia. L'unica Inter che non mi è piaciuta è quella di Empoli. Stasera è stata un'altra grande prestazione"
copertina
Mancini: “Grande gara. Icardi? Doveva esultare. Ottimo Brozovic. Con i tre è…”
Roberto Mancini commenta il successo contro il Palermo a Sky: “Quella di questa sera si avvicina di più alla mia. L’unica Inter che non mi è piaciuta è quella di Empoli. Stasera è stata un’altra grande prestazione” IL...
IL MALATO E' GUARITO?
"Speriamo di sì, dobbiamo continuare ad allenarci bene. Le cose stanno iniziando a girare anche con la sorte"
LA NON ESULTANZA DI ICARDI?
"Io sono dell'idea che uno deve esaltare sempre. Gli manca felicità? Non credo, credo che sia uno strascico di domenica. Credo che sia tutto a posto"
L'ERRORE DI DODO?
"Non si può sbagliare, non era neanche pressato. Sono errori che continuiamo a fare, dobbiamo migliorare. Non deve accadere, Dodò non può fare quell'errore lì ma nessuno"
GUARIN?
"Ha giocato molto bene a due senza problemi, è un bravo giocatore. A volte si intestardisce ma ha qualità, tiro, forza. Può giocare a due, a tre. Ha giocato bene anche a due. Non ha avuto problemi pur non avendoci mai giocato"
CHI VOGLIO COME VERTICE BASSO?
"Medel dà copertura, sa giocare la palla quando vuole. Va benissimo"
BROZOVIC?
"Sono contento perché è giovane, era in preparazione, non è al 100%. Tutti devono ambientarsi, qualche mese ci vuole. Ha qualità importanti, siamo felici di averlo. Può giocare a due, gioca a due tocchi, è bravo a inserirsi. Siamo felici"
MEGLIO A TRE O A DUE?
"Conta l'atteggiamento, i centrocampisti devono alzarsi. Forse il centrocampo a tre dà più copertura, la squadra ha giocato bene anche a due però.
LA CRESCITA E' SUPERIORE ALLA CLASSIFICA?
"Sì, assolutamente. Siamo migliorati, siamo una squadra sul campo. Si sono sempre impegnati, giocavano ma subivamo gol. Sono stati bravissimi i giocatori in allenamento, mi dispiacevo per loro"
© RIPRODUZIONE RISERVATA