copertina

Mancini: “Andava chiusa 2-0 già al 45′. Qui non si vince facile. CL, Icardi e Jovetic…”

Intervistato nel post partita il tecnico nerazzurro Roberto Mancini. Questo il commento del tecnico dell’Inter ai microfoni di Premium Sport: “sicuramente su questo campo nessuno ha avuto vita facile, il Frosinone sta facendo un grande...

Giovanni Montopoli

Intervistato nel post partita il tecnico nerazzurro Roberto Mancini. Questo il commento del tecnico dell'Inter ai microfoni di Premium Sport: "sicuramente su questo campo nessuno ha avuto vita facile, il Frosinone sta facendo un grande campionato a mio avviso. Nel primo tempo potevamo chiudere 2 a 0 tranquillamente, abbiamo avuto quattro palle gol. Nella ripresa i due legni del Frosinone sono arrivati da ripartenze e ci hanno annullato un gol regolare. Qualsiasi cosa accada non possiamo mollare nulla, alla fine vedremo dove saremo"

NAPOLI - "prendere il Napoli? mi sembra esagerato. Faremo fatica a recuperare sulla Roma. Dipenderà da noi. Che voto mi do? nessun voto, oggi era importante vincere la partita. Il nostro problema è sempre lo stesso, creiamo creiamo e non finalizziamo"

SOTTO ESAME - "io non ho detto che siamo tutti sotto esame, parlo dell'allenatore che è legato ai risultati. I giocatori fanno sempre il massimo, questo è il calcio"

CONTINUITA' - "qualcosa bisogna concedere, il Frosinone in casa è una squadra che crea tante difficoltà. Loro hanno preso palo su un contropiede e due calci piazzati. Penso qualcosa di possa concedere"

JOVETIC - "io spero che tutti siano importanti da qui alla fine, chiaro che i giocatori con qualità possono cambiare in positivo i risultati"

EDER - "stavo cambiando, volevo mettere Eder e Palacio, poi abbiamo avuto un problema con Melo e Telles (fisico) e abbiamo cambiato. Icardi? ha fatto quello che doveva fare e in più la cosa più importante, il gol. Fino alla fine dovremo lottare, contro il Napoli spero sia una bellissima partita, stanno facendo un campionato straordinario"