- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Intervistato nel post partita il tecnico nerazzurro Roberto Mancini. Questo il commento del tecnico dell'Inter ai microfoni di Premium Sport: "sicuramente su questo campo nessuno ha avuto vita facile, il Frosinone sta facendo un grande campionato a mio avviso. Nel primo tempo potevamo chiudere 2 a 0 tranquillamente, abbiamo avuto quattro palle gol. Nella ripresa i due legni del Frosinone sono arrivati da ripartenze e ci hanno annullato un gol regolare. Qualsiasi cosa accada non possiamo mollare nulla, alla fine vedremo dove saremo"
NAPOLI - "prendere il Napoli? mi sembra esagerato. Faremo fatica a recuperare sulla Roma. Dipenderà da noi. Che voto mi do? nessun voto, oggi era importante vincere la partita. Il nostro problema è sempre lo stesso, creiamo creiamo e non finalizziamo"
SOTTO ESAME - "io non ho detto che siamo tutti sotto esame, parlo dell'allenatore che è legato ai risultati. I giocatori fanno sempre il massimo, questo è il calcio"
CONTINUITA' - "qualcosa bisogna concedere, il Frosinone in casa è una squadra che crea tante difficoltà. Loro hanno preso palo su un contropiede e due calci piazzati. Penso qualcosa di possa concedere"
JOVETIC - "io spero che tutti siano importanti da qui alla fine, chiaro che i giocatori con qualità possono cambiare in positivo i risultati"
EDER - "stavo cambiando, volevo mettere Eder e Palacio, poi abbiamo avuto un problema con Melo e Telles (fisico) e abbiamo cambiato. Icardi? ha fatto quello che doveva fare e in più la cosa più importante, il gol. Fino alla fine dovremo lottare, contro il Napoli spero sia una bellissima partita, stanno facendo un campionato straordinario"
© RIPRODUZIONE RISERVATA