copertina

Mancini: “Imballati ma in crescita, col Psg diverso. Bene D’Ambrosio centrale”

Giovanni Montopoli

Dopo la vittoria ottenuta nella prima amichevole negli Stati Uniti, Roberto Mancini ha commentato il successo dei suoi ragazzi

Al termine della prima amichevole negli Stati Uniti il tecnico nerazzurro, Roberto Mancini, ha commentato la vittoria ottenuta dei suoi ragazzi al Rio Tinto Stadium. Queste le dichiarazioni dell'allenatore nerazzurro pubblicate sul sito ufficiale della società: "È stata una buona gara. Abbiamo lavorato sui cambi di gioco, provando a fare le cose che dovevamo e migliorando la condizione contro un avversario che ha più minuti nelle gambe. Dovevamo verificare l'inserimento di Erkin e Ansaldi e muoverci un po' perché siamo ancora imballati". 

Prossimo appuntamento fissato per domenica, quando alle 23.00 (ora italiana) l'Inter affronterà il Paris Saint-Germain: "Sarà una partita diversa da questa perché dal punto di vista della preparazione il Psg è al nostro stesso livello".

Commento finale del tecnico sulla prestazione di Danilo D'Ambrosio, impiegato come terzino nel primo tempo e come centrale di difesa nella ripresa: "D'Ambrosio ha fatto bene come centrale, lui è un jolly e già l'anno scorso aveva dimostrato il suo valore contro la Juventus in TIM Cup".