copertina

Mancini insiste, ancora 4-2-3-1 vs Bologna? Trio di qualità dietro Icardi, Jovetic KO

A due giorni esatti dalla sfida col Bologna, arrivano aggiornamenti importanti da Appiano Gentile. La prima notizia della giornata riguarda Stevan Jovetic: persiste il problema muscolare, e per questo il montenegrino resterà fuori dai convocati...

Dario Di Noi

A due giorni esatti dalla sfida col Bologna, arrivano aggiornamenti importanti da Appiano Gentile. La prima notizia della giornata riguarda Stevan Jovetic: persiste il problema muscolare, e per questo il montenegrino resterà fuori dai convocati anche questo weekend. Stamattina ha sostenuto un lavoro differenziato, non sarà a disposizione.

Saranno arruolabili tutti gli altri compagni: per loro mattinata di esercizi tattici, in cui Mancini ha insistito sul 4-2-3-1. In vista del Bologna, potrebbe essere proprio questa la scelta di formazione. Provati Brozovic e Medel davanti alla difesa. In attacco Maurito Icardi, davanti ad un terzetto di qualità: Perisic-Ljajic-Eder. Dovrebbe riposare Palacio, per essere tirato a lucido in ottica Roma.

Mister Mancini ha poi illustrato ai giocatori quali sono i punti di forza della squadra di Donadoni. Da ricordare che il Bologna è l’unica squadra ad aver fermato la Juventus per un girone intero.

(Sky)