In occasione di un evento organizzato da UNICEF, l'ex tecnico nerazzurro Roberto Mancini ha parlato di un possibile futuro da allenatore della Roma: "Abito a Roma, ma al momento non c'è nulla di concreto. Stiamo parlando di niente".
copertina
Mancini: “Inter? Dispiace aver buttato un anno e mezzo. Su Pioli…”
Il tecnico potrebbe ripartire dall'estero, smentite le voci sulla Roma
SU PIOLI -"E' stato bravo, se fosse arrivato dall'inizio avrebbe più punti. Non mi sono pentito di aver lasciato l'Inter. Penso che la squadra sia migliorata moltissimo, mi è dispiaciuto aver buttato un anno mezzo di lavoro faticoso. Thohir? Non è colpa sua, in quelle situazioni in cui c'è un cambio di presidente. A volte in queste situazioni si perde tempo importante e loro non capiscono che nel calcio a volte il tempo è tutto. Il mio rapporto sarebbe continuato, Suning mi aveva fatto un'offerta per rimanere altri tre anni, però era un momento di cambiamento tra le due proprietà e c'era caos. Di comune accordo abbiamo trovato la giusta strada, noi dovevamo fare le cose velocemente perché era già agosto ma non si andava avanti su niente. Cina? Nella vita non si sa mai".
ALLENARE LA NAZIONALE -"Mi piacerebbe un giorno allenare la Nazionale, così come intraprendere una avventura all'estero".
SU JUVE-BARCELLONA -"E' una partita aperta. Se la Juve passa questo turno può anche vincere la Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA