copertina

Mancini: “Ljajic? Ottima partita. Ora dobbiamo vincerle tutte. Sul cambio di Melo…”

Intervistato nel post partita dei microfoni di Premium Sport il tecnico dell’Inter, Roberto Mancini. Queste le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro: “(sul presunto rigore di Miranda) si dovrebbe tagliare la mano? non si è...

Giovanni Montopoli

Intervistato nel post partita dei microfoni di Premium Sport il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini. Queste le dichiarazioni dell'allenatore nerazzurro: "(sul presunto rigore di Miranda) si dovrebbe tagliare la mano? non si è mai visto un difensore che salta con la mano giù, comunque...avevamo fatto la bocca ia tre punti, abbiamo fatto benissimo nei 70 minuti e quando è entrato Dzeko ci hanno messo un po' in difficoltà. Subire il pareggio alla fine, un po' dispiace. Chiaro che siamo dispiaciuti per le assenze, però alla fine è stata una buona patita. Ci sono gare a disposizione e vantaggio nello scontro diretto con la Roma...dovessimo arrivare a pari punti"

LJAJIC - "Ljajic? l'ho richiamato un paio di volte perché non è saltato su una palla, poi ha fatto un'ottima partita. Lontano dalla porta? purtroppo non abbiamo altri giocatori, abbiamo messo Manaj alla fine ma questi avevo oggi. Mercato? ha giocato bene, l'ho detto"

SOSTITUZIONE - "avevamo preparato da un po' il cambio di Melo poi c'è stato il tiro ciccato da Dzeko e il gol della Roma, l'importante è che tutto rimanga aperto"

CAMPIONATO LUNGO - "penso che sia tutto ancora aperto, mancano otto giornate è ancora lunga, lunghissima"

PERISIC - "tutti hanno giocando bene, Perisic ha avuto il merito di segnare il gol ma tutti sono stati bravi"

COSA FARE - "cosa dobbiamo fare? vincerle tutte, se le vinciamo tutte entriamo matematicamente"

ARBITRO - "cosa è successo? non lo so, dovete domandare al quarto uomo che ha voluto fare un po' di cinema. Io stavo parlando con Ljajic che era vicino a Orsato ma personalmente non so dovreste chiedere a lui"