- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
È un Roberto Mancini euforico quello che si presenta in conferenza al termine del match vinto in extremis sull'Atalanta. Il tecnico ha parlato ai microfoni dei giornalisti, tra cui l'inviato di Fcinter1908.it: "Il mancato cambio di Brozovic? Non avevo più centrocampisti da mettere.
FCINTER1908.IT: La prestazione di Gnoukouri? Male. Medel? Bene
INIZIO DI STAGIONE - "Precampionato non conta nulla, ovviamente tutti vogliamo vincere, soprattutto quando ci troviamo di fronte grandi squadre, ma ovviamente serve per provare cose da poter fare durante la stagione".
Montoya?
A questa non rispondo. È arrivato da poco, ha giocato al suo posto Santon, che comunque puo fare di più. Ha fatto una buona gara, ma abbiamo bisogno di terzini che spingano molto. I terzini devono avere i tempi giusti per attaccare.
Cosa mi è piaciuto?
Mi è piaciuto tutto, l'atteggiamento, la grinta, la voglia di difendere bene. Abbiamo concesso poco, ma dobbiamo continuare a migliorare.
Icardi?
Non volevo farlo giocare, ha insistito lui e l'ho fatto giocare, ma è stato un mio errore. Non credo ci sarà domenica. Se l'e presa con Sylvinho? Doveva prendersela con se stesso. Dalla prossima volta chiunque sarà non giocherà.
Jovetic - Felice per il gol di questo ragazzo e perché la squadra strameritava. In attacco siamo pochi, non abbiamo tante alternative, per cui ci saranno diverse partite come quelle di stasera. Le prime sono sempre più difficili, ma con l'andare del tempo potrà andare meglio. Mercato? Non lo so, godiamoci questa vittoria, poi vedremo.
TEMPO - "Le prime partite sono difficili per tutte le squadre, anche per quella che alla fine vincerà il campionato. Ci vogliono un paio di mesi di assestamento.
Difesa - "Molto bene.Abbiamo bisogno di tempo, ma sono andati bene"
© RIPRODUZIONE RISERVATA