copertina

Mancini: “Non cambio idea, 4 più forti di noi. Pirlo non torna. Icardi e Jovetic…”

Giovanni Montopoli

Intervistato da Mediaset Premium il tecnico nerazzurro Roberto Mancini analizza la larga vittoria dei suoi ragazzi nel post gara. Queste le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro: DOVE MIGLIORARE – “Dobbiamo migliorare nelle occasione...

Intervistato da Mediaset Premium il tecnico nerazzurro Roberto Mancini analizza la larga vittoria dei suoi ragazzi nel post gara. Queste le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro:

DOVE MIGLIORARE - “Dobbiamo migliorare nelle occasione che ci capitano, gli ultimi gol sono arrivati nei minuti finali, abbiamo avuto tanti occasioni e alla fine abbiamo meritato. Ero soddisfatto, abbiamo rischiato una volta ed ero abbastanza soddisfatto, speravo di poter fare altri gol per poter stare tranquillo”.

BIABIANY - “Contento per lui, ha avuto un problema serio, ha rischiato di smettere di giocare. Credo possa ancora migliorare, è un bravo ragazzo, credo possa ancora migliorare”

NAPOLI - “aspetterei la 35a giornata per guardare la classifica, credo come ho sempre detto, che ci sono squadre più organizzate. Siamo felici di esser li in questo momento. Non vogliamo cambiare molti equilibri, anche quando vinciamo 1 a 0 siamo felici”

PIRLO - “si è parlato tanto di Pirlo, grandissimo giocatore, ha deciso di fare un’esperienza diversa, ha vinto tutto, che io sappia non credo abbia intenzione di tornare indietro. Si divertirà molto di più in Usa che in Italia"

LJAJIC-JOVETIC-ICARDI - “credo che abbiano giocato tutti bene in attacco, tutti hanno ottima tecnica, hanno giocatori insieme poche partite, ci vuole più tempo”

MURILLO A DESTRA - “l’ho messo li perché Nagatomo era stanco e aveva problemi ad una gamba, ho messo Ranocchia che ci dava centimetri”

SOCIAL - “Caduta a bordocampo? è la seconda poi…terreno scioloso, tacchetti di gomma…Abbiamo recuperato un po' di giocatori che sono tornati dal sud America”

NAPOLI - “Non credo che sia un bivio per lo scudetto. Napoli, Fiorentina, Roma e Juventus giocano insieme da maggior tempo e sono più attrezzate di noi"