- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Roberto Mancini, a Inter Channel, ha spiegato il perché del ritiro imposto fino alla partita di sabato contro la Sampdoria. La squadra resterà ad Appiano da domani: "La gara con la Fiorentina? E' un momento così ma credo sia stata una buona gara a parte l'inizio dove non eravamo messi bene. La Fiorentina ha avuto più possesso palla ma ce l'ha sempre per caratteristiche. Abbiamo preso 2 gol per disattenzioni. Bisogna non mollare, tenere duro. Non è finito niente, è lunghissima".
FIDUCIA DELLA SOCIETA' - "Credo che per costruire una squadra vincente serva tempo, all'Inter lo sappiamo benissimo. Bisogna passare anche momenti difficili, fino a dicembre era andato tutto benissimo. Bisogna essere forti, rialzarsi e non mollare. A volte le delusioni sono cocenti, come Firenze o il Carpi in casa"
SUPPORTO DEI TIFOSI - "Dobbiamo continuare a lavorare, dare di più, avere più concentrazione. L'apporto del pubblico non è mai mancato, quando si perde i tifosi sono delusi e arrabbiati, è normale. Noi abbiamo bisogno di loro"
RITIRO - "Stiamo qua da domani per poter lavorare con tranquillità, non avere distrazioni e avere la mente libera per preparare la prossima partita e speriamo che le cose vadano bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA