- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Per Inter-Bologna di questa sera ci sarà anche Erick Thohir, in arrivo da Ginevra dove stamane parteciperà ai lavori del board della Fiba. Il presidente resterà sino a martedì e per festeggiare i 108 anni di storia nerazzurra sul terreno del Meazza sfileranno anche 108 ragazzi del Settore Giovanile con i giocatori di Inter Forever (tra cui Beccalossi, Bianchi, Suarez, Carbone, Toldo, Fresi, Corso, Berti e Boninsegna).
Per l'occasione sono attesi 40mila tifosi sugli spalti, speranzosi di vedere contro i felsieni una bella gara. Mancini per continuare il momento buono sembra intenzionato a tornare al 4-3-3: Kondogbia ieri è stato provato con Medel e Brozovic, alle spalle del tridente composto da Palacio, Icardi ed Eder. Tuttavia secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, è più probabile che ad affiancare il capitano siano ancora Perisic e Ljajic.
Di certo non mancheranno alternative. Non ci sono infortunati, tranne Jovetic alle prese con i problemi al polpaccio provocati dal soleo. Tutto ok invece per Murillo (affaticamento) e Manaj (torcicollo).
(Fonte: Luca Taidelli, La Gazzetta dello Sport 12/03/16)
© RIPRODUZIONE RISERVATA