copertina

Mancini pensa nuovamente al 4-3-3. In attacco possibile tridente con…

Francesco Parrone

Per Inter–Bologna di questa sera ci sarà anche Erick Thohir, in arrivo da Ginevra dove stamane parteciperà ai lavori del board della Fiba. Il presidente resterà sino a martedì e per festeggiare i 108 anni di storia nerazzurra sul terreno...

Per Inter-Bologna di questa sera ci sarà anche Erick Thohir, in arrivo da Ginevra dove stamane parteciperà ai lavori del board della Fiba. Il presidente resterà sino a martedì e per festeggiare i 108 anni di storia nerazzurra sul terreno del Meazza sfileranno anche 108 ragazzi del Settore Giovanile con i giocatori di Inter Forever (tra cui Beccalossi, Bianchi, Suarez, Carbone, Toldo, Fresi, Corso, Berti e Boninsegna).

Per l'occasione sono attesi 40mila tifosi sugli spalti, speranzosi di vedere contro i felsieni una bella gara. Mancini per continuare il momento buono sembra intenzionato a tornare al 4-3-3: Kondogbia ieri è stato provato con Medel e Brozovic, alle spalle del tridente composto da Palacio, Icardi ed Eder. Tuttavia secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, è più probabile che ad affiancare il capitano siano ancora Perisic e Ljajic.

Di certo non mancheranno alternative. Non ci sono infortunati, tranne Jovetic alle prese con i problemi al polpaccio provocati dal soleo. Tutto ok invece per Murillo (affaticamento) e Manaj (torcicollo).

(Fonte: Luca Taidelli, La Gazzetta dello Sport 12/03/16)