copertina

Mancini, promessa ai tifosi: “Godetevi le vacanze, ci vediamo ad agosto. So che…”

Dario Di Noi

Via Facebook, il tecnico nerazzurro ha salutato i tifosi prima delle vacanze. In un messaggio video, ha promesso che ad agosto lo rivedremo, spazzando via i dubbi sul suo futuro in nerazzurro

Archiviata la stagione con un quarto posto in classifica, tutta l'Inter è pronta ad andare in vacanza. Chi con la testa all'Europeo, chi alla Copa America e chi - senza nazionale - al nuovo anno, tutti partiranno da Milano per godersi un periodo lontano dall'Inter. Lo stesso mister Mancini passerà qualche settimana di relax prima di riunirsi alla squadra ad inizio luglio. Sul suo futuro in nerazzurro sembrano esserci, anche se minimi, alcuni dubbi, ma in un messaggio dedicato ai tifosi sulla propria pagina Facebook oggi li ha quantomeno allontanati, promettendo che ad agosto si rivedranno.

Queste le parole concesse tramite video: "Buongiorno a tutti, è finito il campionato e mi faceva piacere salutare tutti i tifosi di calcio, che adesso andranno in vacanza come noi. So che è difficile rimanere per tanti mesi senza partite, però godetevi queste vacanze, ci vediamo ad agosto. Un saluto a tutti".