Roberto Mancini, a margine della consegna della Panchina d'Oro, ha parlato con i cronisti presenti. Ecco quanto dichiarato dal tecnico nerazzurro: "Abbiamo fatto due buone partite e spero sia passato il momento difficile. E speriamo che nelle ultime 10 partite possiamo ritornare protagonisti come all'inizio.
copertina
MANCINI: “RESTO ALL’INTER L’ANNO PROSSIMO, POI VEDREMO. LJAJIC? DEVE DETERMINARE. LA CL…”
Roberto Mancini, a margine della consegna della Panchina d’Oro, ha parlato con i cronisti presenti. Ecco quanto dichiarato dal tecnico nerazzurro: “Abbiamo fatto due buone partite e spero sia passato il momento difficile. E speriamo...
Quali saranno le partite chiave?
"Ogni partita sarà determinante. Sono 10, i punti a disposizione sono tanti. Ci sono possibilità, bisogna credere in quello che si va a fare. Con 30 punti a disposizione è tutto possibile"
Quanto può crescere l'Inter e quanto Ljajic?
"Ljajic ha grandissime qualità, dovrebbe determinare in ogni partita. Essendo ancora giovane, credo possa fare tanto. Determinanti saranno le prestazioni di tutti i calciatori"
L'anno scorso lei pronosticava l'Inter in lotta per il titolo. A che punto è il processo di crescita?
"Siamo stati primi per 18 giornate quindi qualcosa di discreto abbiamo fatto. Il campionato è stato difficile, abbiamo passato un momento duro ma siamo stati sempre in alto. Dobbiamo credere nei nostri mezzi e vedremo alla fine".
Quanta voglia ha di restare all'Inter?
"Sono allenatore dell'Inter per quest'anno e il prossimo anno. Poi vedremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA