- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Arrivano novità sul fronte Guarin. Nel pomeriggio di ieri, dopo la trattativa naufragata con la Juventus, l’Inter avrebbe ricevuto un’offerta del Galatasaray. Non un contatto diretto, sia chiaro, ma tramite un agente Fifa, sul tavolo dei nerazzurri è arrivata un’offerta tra gli otto e i dieci milioni di euro.
Ora la palla passa all’Inter; la valutazione dei turchi è ben più bassa di quella fatta di 13,5 nell’affare Vicinic, ma trattandosi di contanti i nerazzurri potrebbero limare la richiesta a patto che i turchi la alzino, anche solo leggermente. Tra l’altro, dopo l’affare Sneijder, i rapporti tra i due club sono ottimi e questo potrebbe facilitare la trattativa, magari inserendo dei bonus.
Oggi sono previsti nuovi contatti tra le parti: a Mancini il giocatore piace e potrebbe essere schierato in Champions a febbraio, dettaglio non indifferente. Il colombiano, secondo il Corriere dello Sport, preferirebbe la Premier, ma dopo che il Chelsea ha detto no, l’unica alternativa, ad oggi, si chiama Tottenham, poiché anche il Manchester United si è defilato dopo avere speso 45 milioni per Mata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA