Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter, in attesa di capire il futuro di Touré, avrebbe in canna un colpo importante per la sua difesa. Dalla Germania, infatti, parlano di un blitz già andato in scena e in attesa di sviluppi: l’Inter ha incontrato il Bayern Monaco chiedendo Benatia, ex Roma, quest’anno spesso infortunato. E’ il centralone in più che il Mancio vuole per fortificare il pacchetto di mezzo della difesa aggiungendolo a Ranocchia, Murillo e Vidic.Passato dalla Roma al Bayern nell’estate del 2014 per 26 milioni di euro non sarà facile portarlo via dalla Baviera ma è lui primo nome sul taccuino di Mancini, francomarocchino che conosce il calcio internazionale e soprattutto quello italiano.
copertina
Mancio vuole un leader difensivo, blitz per Benatia: ecco la richiesta. E lui chiama…
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter, in attesa di capire il futuro di Touré, avrebbe in canna un colpo importante per la sua difesa. Dalla Germania, infatti, parlano di un blitz già andato in scena e in attesa di...
L’Inter, in buoni rapporti con il club bavarese al quale dovrà versare (dilazionati) i restanti 16 milioni per Xherdan Shaqiri, ha già preso contatti e sentito una proposta: 22 milioni. Ci sta pensando, come evidenza che Erick Thohir vuole costruire un’Inter solida e vincente. Ma c'è di più; il centrale del Bayern avrebbe già telefonato ad alcuni giocatori nerazzurri per chiedere informazioni su ambiente e progetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA