Gleison Bremer dopo il tira e molla degli ultimi giorni è andato alla Juventus. A lungo corteggiato dall’Inter, il centrale ha scelto di sposare il progetto bianconero dopo il pesante rilancio di ieri. Quanto perde l’Inter? Lo abbiamo chiesto ad Andrea Mandorlini, allenatore ed ex nerazzurro. Queste le sue parole a Fcinter1908.it: “È un giocatore bravo, faceva gola a tutti ed è un dispiacere vederlo alla Juventus, ma non c’è delusione perché un sostituto si troverà. Non credo sposti così tanto gli equilibri, l’Inter troverà un altro profilo all’altezza”.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
esclusive
ESCLUSIVA Mandorlini: “Bremer? Dispiace, ma Inter prenderà profilo all’altezza. Milenkovic…”
Gleison Bremer dopo il tira e molla degli ultimi giorni è andato alla Juventus. Quanto perde l’Inter? Lo abbiamo chiesto ad Andrea Mandorlini
Circolano i nomi di Milenkovic e Demiral in caso di addio di Skriniar…
“Mi piacciono, stanno facendo bene. Inzaghi continuerà ad allenare quelli che ha a disposizione e attenderà i rinforzi giusti confidando nel club. L’Inter avrà una forza economica per trovare il profilo giusto”.
I tifosi possono ritenersi quindi soddisfatti?
“L’Inter stessa deve ritenersi soddisfatta. La squadra è già forte con l’arrivo di Lukaku e giovani come Asllani. Il mercato è ancora molto lungo, ci si può aspettare sempre di tutto, ma già così con la permanenza di Skriniar sarei molto contento nei loro panni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA