L'ex interista Antonio Manicone, attuale vice-allenatore della Svizzera, è stato contattato da Inter Channel per parlare di Xherdan Shaqiri, grande sogno di mercato dell'Inter per questo mercato di gennaio. Manicone, che ha allenato per anni nelle giovanili nerazzurre, ha speso parole importanti per l'esterno del Bayern Monaco: "Shaqiri non lo scopro certo io. E' uno dei giovani svizzeri più promettenti, ha grande voglia di arrivare, è molto bravo tecnicamente. Ma la sua voglia di arrivare è un aspetto molto importante.
copertina
Manicone (vice-Svizzera): “Shaqiri top, ha un aspetto unico. Buona parola? Posso…”
L’ex interista Antonio Manicone, attuale vice-allenatore della Svizzera, è stato contattato da Inter Channel per parlare di Xherdan Shaqiri, grande sogno di mercato dell’Inter per questo mercato di gennaio. Manicone, che ha allenato...
Un aspetto che mi ha colpito in particolare? Proprio questo, ha una grande voglia di allenarsi, di migliorarsi e di fare bene. Giocatori bravi tecnicamente ce ne sono tanti ma di giocatori che hanno sempre voglia di migliorare non ce ne sono così tanti. E' un ragazzo poi molto positivo ed è un ragazzo che sa fare gruppo.
Metterci una buona parola? Bisogna vedere gli intrecci economici, io non so niente ma se lo vedo ve lo saluto. Ma dopo tanti anni all'Inter posso raccontargli cos'è San Siro. E magari gli ricordo il gol che ho fatto al Borussia Dortmund che per me è stato importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA