Manuel Fernandes, centrocampista portoghese della Lokomotiv Mosca, si è raccontato in una lunga intervista al quotidiano A'Bola, un'intervista nella quale conferma la trattativa con l'Inter nello scorso mese di gennaio: "L'Inter si è interessata a me nel mese di gennaio, è la verità. Ma la Lokomotiv non mi ha lasciato andare. Ma sono comunque felice, pronto a dare tutto quello che ho per cercare di vincere il campionato russo".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Manuel Fernandes: “L’Inter mi voleva, non mi hanno liberato. A giugno? Ho iniziato a…”
Manuel Fernandes, centrocampista portoghese della Lokomotiv Mosca, si è raccontato in una lunga intervista al quotidiano A'Bola
L'Inter è una possibilità che può ripresentarsi a giugno?
"Mi piace pensare a lungo termine ma non ora. Abbiamo cominciato a parlare di possibile rinnovo con la Lokomotiv (il contratto scade nel 2019 ndr) e c'è un'apertura a rinnovare. Abbiamo deciso di far passare le partite contro il Nizza e lo Spartak e dopo ne parleremo in maniera più approfondita".
Un futuro in Portogallo?
"Onestamente non credo, ho fatto 32 anni, mi sembra complicato. E comunque, con tutto il rispetto per le altre squadre, in Portogallo giocherei soltanto con la maglia del Benfica, con cui ho vinto e sono cresciuto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA