FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Marca – “Modric, domani vertice Real-agenti. Incontro con Sanchez, ecco cosa abbiamo scoperto”

Il caso Modric diventa sempre più incandescente: anche Marca riconosce l'offerta dell'Inter e la volontà del croato di andare via

Daniele Mari

La questione Luka Modric finisce sulla prima pagina di Marca online. Il principale quotidiano sportivo di Madrid aggiorna la situazione: "Il croato si è allenato ieri ma soprattutto ha incontrato Jose Angel Sanchez, direttore generale del Real Madrid, con cui hanno anche concordato di riparlare nei prossimi giorni. Secondo quanto ha potuto scoprire Marca, l'incontro tra gli agenti del giocatore e il club ci sarà domani. Ma la risposta data ieri da Sanchez è la stessa fornita pubblicamente da Florentino Perez: 750 milioni o niente. Il Real ha fatto sapere a Modric che non ha alcuna intenzione di venderlo, che si tratta di un giocatore vitale per il club e che soprattutto ora non c'è più tempo per cercare un sostituto che dia garanzie. Modric vorrebbe parlare con Perez ma ieri la questione del croato non era considerata un tema urgente da parte del presidente".

OFFERTA INTER - "L'interesse dell'Inter è un dato di fatto ma c'è un mondo tra la proposta interista e la richiesta del Real Madrid. Il Real spera di poter trattenere Modric con un aumento di ingaggio, una cosa che il giocatore ha meritato. Non dovrebbe costituire un problema per il Real passare dagli 8 milioni attuali ai 10 offerti dall'Inter"

MALESSERE - "Il Real vuole una soluzione pacifica ma di certo c'è malessere con il giocatore e con il suo entourage. Secondo il Club Blanco gli agenti hanno usato l'offerta dell'Inter con scarsa lealtà, dal momento che la proposta nerazzurra è molto lontana dalle cifre dell'attuale mercato".

tutte le notizie di