Oggi è il Modric-day. Anche Marca conferma l'imminente vertice tra Florentino Perez, o comunque l'alta dirigenza del Real Madrid, e gli agenti di Luka Modric, la "nuova patata bollente dopo gli addii di Zidane e Cristiano Ronaldo".
copertina
Marca – Oggi è il giorno M, vertice Real-agenti di Modric: Inter al tutto per tutto ma…
E' arrivato il momento atteso: oggi Modric chiederà la cessione al Real. Ma Florentino Perez non sembra volerlo accontentare
"La super offerta dell'Inter ha messo in dubbio la permanenza di Modric a Madrid. Il Real continua a non voler cedere il centrocampista e continua a fare riferimento alla clausola rescissoria ma vuole ricompensare il croato e alzare il suo ingaggio visto il nuovo status che lo riguarda dopo il Mondiale in Russia", scrive Marca.
L'INTER - "L'Inter ha deciso di provare il colpaccio, sta provando il tutto per tutto, animata da quanto fatto dalla Juve con Cristiano Ronaldo. Ma Luka è intoccabile per il Real Madrid. Quello che non hanno fatto gli agenti - con i quali il Real è infuriato - lo ha fatto la Casa Blanca: chiudere la porta alla sua cessione. L'offerta per Modric non sarà così lontana da quella dell'Inter. Il Real vuole raggiungere rapidamente un accordo con gli agenti del giocatore. Vogliono tenerlo e vogliono che resti sentendosi valorizzato e contento del nuovo status"
© RIPRODUZIONE RISERVATA