- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Il Real Madrid passa all'attacco. Secondo quanto ha verificato Marca, il club blanco è infuriato con gli agenti di Modric. La rabbia nei confronti di Vlado Lemic e Mijatovic, scrive il quotidiano, "è maiuscola".
"Il Real non capisce gli ultimi movimenti degli agenti di Modric e non capisce neanche il silenzio del giocatore. Il club è irritato perché Modric sta consentendo queste manovre dei suoi procuratori quando aveva sempre detto che non sarebbe mai andato via dal Real", scrive Marca.
E l'Inter che ruolo gioca in questa vicenda? Secondo Marca, che conferma e riprende le indiscrezioni di "El Mundo", il Real denuncerebbe la società nerazzurra alla Uefa per violazione del Fair Play Finanziari solo se i nerazzurri dovessero veramente pagare Modric con i soldi degli sponsor targati Suning. Un escamotage non confermato da nessuno al momento.
L'Inter - sottolinea Marca - non può presentare un'offerta molto alta al Real per l'acquisto di Modric, proprio per i vincoli del Fair Play Finanziario. Il vertice Modric-Florentino Perez è previsto per mercoledì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA