- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
L'Inter sta trattando con il Valencia lo scambio Cancelo-Kondogbia, ma non solo con gli spagnoli è praticamente definito anche l'affare Murillo bloccato da Spalletti in attesa di un sostituto del colombiano. Alla vigilia della sfida col Las Palmas, il tecnico del Valencia ha parlato in conferenza stampa anche di mercato: "Non è il momento di parlare di acquisti. Sono convinto che arriveranno i giocatori, non so dire quando, ma sono convinto che il 31 avremo una squadra competitiva. Sono pienamente convinto che arriveranno 4 acquisti".
GARAY - "Non è un problema per il gruppo. Ho avuto la fortuna di stare con lui al Racing lo conosco bene sia come uomo che come professionista. Avrebbe potuto giocare con l'Atalanta, ma questa partita è più importante e non volevamo correre rischi. Non è un problema, ha il giusto atteggiamento e se è in lista è perché può giocare. Devo fare una valutazione su quali sono i migliori giocatori per questa partita".
CANCELO - "Se è in lista è perché è disponibile a giocare. Non convoco un gioca che non è disponibile. Tutti quelli in lista sono a disposizione, non guardo situazioni contrattuali. Non posso dire al 100% quale sarà la situazione dopo la partita, ora però è col Valencia e ha voglia di giocare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA