Il bel calcio? Una squadra vincente ha sempre alle sue spalle una società forte: ci sono tutto un insieme di dirigenti e personaggi che concorre per mettere la squadra nella condizione migliore e noi lo stiamo facendo. Poi abbiamo un leader come Inzaghi che è un giovane allenatore che può fare una carriera luminosa. Rinnovo Lautaro? Ci siamo un po' fermati per questi impegni, di vantaggio c'è il fatto che tutte le parti vogliono continuare nel rapporto e non ci saranno problemi.
Se ci divertiamo anche in tribuna? Assolutamente sì, con la Lazio abbiamo visto fraseggi di altissima qualità. E' il merito dell'allenatore, che ha inculcato una didattica di valore e una mentalità vincente. Il merito è anche dei giocatori, che sono gli attori protagonisti: ricordiamoci che l'obiettivo è vincere".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA