- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
«Perisic? Abbiamo ascoltato il desiderio del giocatore, ma bisogna anche tener conto di eventuali società che sono interessate a lui e tenere conto del valore patrimoniale che rappresenta l'investimento fatto a suo tempo dall'Inter». Sono le parole dell'ad dell'Inter, Beppe Marotta al Gr1 per Radio 1 Sport, parlando del mercato del club interista.
Questo è quanto poi ha aggiunto l'ad sportivo nerazzurro:
-De Paul?
Ci sono tanti giocatori sotto osservazione dell'Inter. Ora è prematuro, siamo concentrati su questo momento particolarmente caldo della stagione, e per il mercato di giugno c'è ancora molto tempo.
-La partita di Tim Cup contro la Lazio?
E' in assoluto una partita importante, inserita in un contesto, quello di questo torneo splendido e affascinante che è la Coppa Italia. Noi vorremmo quest'anno aspirare a qualcosa di importante ma prima dobbiamo superare la Lazio che è una squadra assolutamente forte.
-I primi mesi in nerazzurro?
L'Inter ha un blasone, una storia, un brand molto forte, che rappresenta uno scenario italiano, europeo e mondiale di una società di elite. E' chiaro che da un po' di anni ha dovuto subire questi cambiamenti di proprietà, che certamente non hanno favorito quello che è un momento di crescita, per cui è normale che le difficoltà ci sono, ma tutti assieme siamo concentrati per far si che queste difficoltà siano eliminate il più presto possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA