A gennaio le parole di Beppe Marotta su Dybala suonavano più o meno così: "Un giocatore come lui è normale che sia avvicinato a tanti club quando si avvicina alla scadenza. Dobbiamo essere ambiziosi nella ricerca dei giocatori, alzare l'asticella. Fanno fatti dei tentativi e se anche questi tentativi non dovessero andare in porto. Dei tentativi vanno fatti". E l'Inter li sta facendo, era cominciata con quelle parole l'opera di avvicinamento al calciatore quando ancora non era sicuro che avrebbe lasciato la Juventus.
copertina
SM – Marotta l’aveva detto: “Alzare l’asticella”. Dybala, punto con agente. E Lukaku…
Salvo clamorosi colpi di scena potrebbe essere la settimana di Dybala all'Inter perché il calciatore argentino, ancora a Miami in vacanza, in serata farà un punto con il suo agente che poi si relazionerà con il club nerazzurro. L'offerta della società interista è inferiore ai 10 mln offerti dal giocatore . Ma si potrebbe arrivare all'accordo per un quadriennale a sei mln di euro all'anno e una ricca commissione. Terminate le vacanza il calciatore sbarcherà a Milano per visite mediche e la firma.
Non è escluso
Il suo arrivo non escluderebbe l'arrivo di Lukaku. Il sogno sarebbe quello di dare a Inzaghi il tridente con Lautaro e Dybala. Da fonti vicino al Chelsea si pensa che si possa accettare un prestito oneroso a 15 mln inserendo nella trattativa anche i due olandesi dell'Inter, de Vrij e Dumfries che piacerebbero entrambi a Tuchel. Missione impossibile per ora ma come aveva detto in passato Marotta, si deve sempre provare ad alzare l'asticella.
(Fonte: SM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA