copertina

Marotta: “L’Inter è un brand che porta dentro valori, emozioni. Oggi il compito…”

In una lunga intervista al magazine Sportium, l'amministratore delegato ha parlato della storia centenaria del club nerazzurro

In una lunga intervista al magazine Sportium, l'amministratore delegato Giuseppe Marotta ha parlato dell'Inter e della storia centenaria del club. "L’Inter è una società che ha ormai più di 115 anni. Al di là di tutti i cambiamenti che ci sono stati nel corso degli anni, si tratta di un brand che porta dentro valori, emozioni e sofferenze centenarie.  La continuità, legata anche all’essere testimoni della propria epoca, deve essere soprattutto conservare quelli che sono i tratti identitari che hanno ispirato la creazione dell’Inter".

"I valori che hanno fatto parte dei protagonisti della storia, dei tanti giocatori e allenatori che hanno segnato indelebilmente questo club. Oggi il compito delle giovani leve è quello di custodire come patrimonio e tesoro non solo il trofeo, ma anche i valori che hanno consentito di conquistarlo", ha concluso.

(L'Interista)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.