- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Marotta: “Con Oaktree faremo la seconda squadra. Stadio? Per la proprietà è fondamentale”
Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta, a Giardini Naxos per il panel "Sport e sostenibilità", è intervenuto sul tema delle seconde squadre. Un progetto che anche l'Inter cercherà di lanciare nel prossimo futuro: "Ero alla Juventus quando è stata varata l'Under 23. All'Inter sicuramente siamo veramente molto attenti a far sì che questo progetto possa decollare, abbiamo delle carenze strutturali. Quindi cercheremo con la nuova proprietà di colmare questo problema. E poi anche noi faremo sicuramente l'Under 23".
Marotta si è poi soffermato anche sul tema stadio, un altro progetto che sta particolarmente a cuore a Oaktree. Nelle prossime settimane, l'Inter dovrà dare una risposta a Webuild sul progetto San Siro e dovrà decidere se restare al Meazza o portare avanti la pista Rozzano.
"La proprietà e la società sono entrambe molto attente a far sì che questo che oggi rappresenta un problema diventi invece una realtà positiva. Si stanno analizzando alcune ipotesi ma posso confermare che lo stadio è un obiettivo di grande importanza per l'Inter. San Siro o stadio nuovo? Valutiamo entrambe le cose in questo momento".
(Messina Sportiva)
© RIPRODUZIONE RISERVATA