Antonio Conte non vuol sentir parlare di discese, cali di tensione e disattenzioni. C'è uno scudetto ancora tutto da conquistare e una strada ancora tutta da percorrere. In 9 partite tutto può cambiare, tutto può succedere. Anche perché, dietro, il Milan è tornato alla vittoria e, nel frattempo, si è riportato a -8. A San Siro si presenta un Cagliari con un disperato bisogno di punti salvezza, dopo il successo del Torino ieri in casa dell'Udinese. Insomma, vietato sottovalutare l'impegno. Ne è consapevole anche l'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta che, intervenuto prima del match ai microfoni di DAZN, ha dichiarato:
copertina
Marotta: “Conte ha superato l’esame Inter, è un vincente. Gioco? D’accordo con lui”
Beppe Marotta, ai microfoni di DAZN, ha presentato la partita di San Siro tra Inter e Cagliari: vietato sottovalutare la partita
CONTE, ESAME SUPERATO - "Bisogna avere la capacità di non guardare la classifica dell'avversario, ma la loro voglia di fare bene. Il Cagliari ha bisogno di punti, dobbiamo essere preparati. Conte è un grande professionista e ama le sfide. L'Inter era sicuramente una sfida, dato che veniva in un club storico e blasonato, ma con alcune difficoltà gestionali quotidiane. Era un'avventura. Conte ha superato l'esame, con fatica e difficoltà. Ma lui è così: ambizioso e orgoglioso. E' un allenatore vincente".
CENTRO ESTETICO - "Centro estetico? Abbiamo un grande complesso che è la Pinetina, dove la squadra può dare il meglio. Condivido l'opinione di Conte: non è con il possesso palla che si ottengono i risultati. Heriberto Herrera diceva che il possesso territoriale non è il possesso calcistico, che è dato dai risultati. Vi ho dato anche questa chicca".
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA