Intervenuto ai microfoni di DAZN dallo stadio Dall'Ara, Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato così del caos legato al Covid e della decisione di alcune ASL di fermare le squadre impedendo loro di giocare: "Era doveroso fare attività fisica oggi, sarebbe stata una giornata poco sfruttabile: si è sfruttata questa situazione per fare una sgambata e portare a termine questa trasferta inutile. Abbiamo terminato poco fa un Consiglio abbiamo rivisto e adattato il protocollo: sarà comunicato dalla Lega.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Marotta: “Terza dose sia obbligatoria per atleti. Calendari? Spostare Nazionali è…”
Intervenuto ai microfoni di DAZN dallo stadio Dall'Ara, Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato così del caos legato al Covid
Assistiamo ad una situazione confusa dove le ASL hanno il potere di decidere: la tutela della salute è la priorità, ma il Verona magari va a La Spezia e altre vengono bloccate alla luce di positività ridotte. Dobbiamo creare un tavolo di confronto con il Governo per definire un protocollo autonomo rispetto alle decisioni delle ASL. La terza dose per i vaccinati? Sicuramente ritengo sia una presa di posizione obbligatoria che limiterebbe i danni del Covid e renderebbe fluido il fatto di poter giocare le partite. Si eliminerebbe la quarantena da contatto e sarebbe più facile giocare. Spostamento nazionali a giugno? E' una delle valutazioni che dovremo fare nei prossimi giorni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA