FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Marotta: “A Napoli vittoria limpida dell’Inter, ottimo lavoro di Inzaghi. Sui rinnovi…”

Marotta: “A Napoli vittoria limpida dell’Inter, ottimo lavoro di Inzaghi. Sui rinnovi…” - immagine 1
All'arrivo al Gran Galà del Calcio, l'amministratore delegato sport dell'Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti
Marco Macca Redattore 

All'arrivo al Gran Galà del Calcio, l'amministratore delegato sport dell'Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti. Ecco le sue parole, raccolte dall'inviato di FCInter1908.it Daniele Vitiello:

Marotta: “A Napoli vittoria limpida dell’Inter, ottimo lavoro di Inzaghi. Sui rinnovi…”- immagine 2

"La partita, al di là del risultato, credo che abbia evidenziato la prestazione ottimale della squadra, frutto di un percorso di crescita continuo, di maturità e consapevolezza. Sono le prerogative per continuare a far bene e per avvicinarci a quelli che sono i nostri obiettivi che abbiamo come ambizione e ispirazione".


Marotta: “A Napoli vittoria limpida dell’Inter, ottimo lavoro di Inzaghi. Sui rinnovi…”- immagine 3

"Le proteste del Napoli? Il fatto che dicano che abbiamo meritato di vincere significa tutto, quindi non voglio entrare nel merito. La nostra è stata una vittoria trasparente e limpida, frutto della grande prestazione dei ragazzi. Va sottolineato il grande lavoro fatto dall'allenatore. Il rinnovo di Mkhitaryan? Lo abbiamo detto più volte, sono dinamiche che affrontiamo nel momento in cui c'è la volontà da parte dei ragazzi di prolungare la loro vita con noi. Lo faremo con calma, non perdendo di vista quelli che sono gli obiettivi: a breve abbiamo delle partite importanti e queste sono le cose più rilevanti".

Dall'inviato di FCInter1908.it Daniele Vitiello

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.