A ritirare il premio degli Awards della Gazzetta dello Sport, vinto da Lautaro Martinez, c'era l'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta. Che ha elogiato l'attaccante nerazzurro, e che ha parlato del prossimo rinnovo di contratto dell'argentino. Ecco le sue parole:
copertina
Marotta: “Lautaro? Trattiamo il rinnovo per 5 anni. Contenti dei nostri ragazzi. Un sogno…”
"Siamo orgogliosi da Inter, quando un nostro giocatore vince un premio individuale in uno sport di squadra è anche merito dei compagni di squadra. Lui è anche campione del mondo con l'Argentina, quindi premio meritato. E' un ragazzo che sta crescendo: nello sport si nasce talenti e bisogna diventare campioni. Lui si sta avvicinando a questa realtà e lo sta facendo nel migliore dei modi".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
"Se ce lo teniamo? Certamente. Anzi, stiamo cercando di rinnovare per altri cinque anni. Stiamo negoziando: di buono c'è che lui ha grande senso di appartenenza e di questi tempi è una qualità davvero non da poco. Sogno nel cassetto? Il sogno nel cassetto c'è, si sogna e non si dice. Un giocatore? Siamo molto contenti dei nostri giocatori, quello che abbiamo ottenuto lo abbiamo ottenuto con bravi ragazzi, che danno tutto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA