copertina

Marotta: “Lautaro ha firmato! Gudmundsson? Non dico che non ci interessi ma…”

Matteo Pifferi Redattore 
Ai microfoni di Sky Sport, Beppe Marotta ha parlato così del mercato dell'Inter, di Gudmundsson ma non solo

A margine del convegno Think Green, Beppe Marotta ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il presidente e AD dell'Inter ha parlato anche del mercato che ha rinforzato la rosa a disposizione di Inzaghi:

"Rinnovo di Lautaro? Già fatta, abbiamo raccolto la firma. Vogliamo dare l'ufficialità quando torna dopo le ferie, nel giro di una settimana o due. Abbiamo confermato quasi totalmente l'organico dell'anno scorso, abbiamo inserito anzitempo delle pedine importanti come Taremi, Zielinski e Martinez, abbiamo reso la squadra competitiva per i nostri obiettivi e i nostri traguardi, abbiamo un ottimo allenatore, uno staff dirigenziale e tecnico di altissimo livello, un pubblico straordinario, con queste basi e con questi valori aggiunti partiamo per una nuova stagione"

Gudmundssson può essere un'ipotesi concreta?

—  

"No, abbiamo un attacco ricco di qualità, valori e numeri. Per cui in questo momento non dico che non ci interessi ma non fa al caso nostro"

Sul Napoli di Conte

—  

"Il campionato italiano più protagonisti ha meglio è, Conte sicuramente è un bravo allenatore, metterà tutte le sue capacità a disposizione di una realtà bella come Napoli, sarà da annoverare tra le candidate allo scudetto"