- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Ultime tre partite della stagione e per l'Inter è essenziale vincere per garantirsi un posto in Champions. Per questo Beppe Marotta, ad nerazzurro, ai microfoni di Skysport24, prima della gara con il Chievo Verona ha sottolineato questo: «Le voci su Conte? C'è questo tipo di comunicazione e bisogna anche essere in grado di sostenere questo confronto dialettico che infastidisce sicuramente, ma va riconosciuto esplicitamente il lavoro fatto da Spalletti, siamo quarti o terzi e lui sta rincorrendo nel migliore dei modi l'obiettivo richiesto, non capisco le critiche dell'ultimo periodo. L'allenatore e la squadra sanno che la CL è un obiettivo da raggiungere. Le spalle sono grandi per tutti, ma certe voci creano disturbo a chi deve gestire nel migliore dei modi».
-Partita da un solo risultato...
Beh questo è scontato, sappiamo che il Chievo non è venuto a fare passerella, faranno la loro partita ed è giusto così. Ci saranno delle difficoltà, ma siamo tutti pronti a questo, squadra e allenatore in primis.
-Da fuori si vede una squadra che fa difficoltà a rifinire, lei come si spiega questo?
Non c'è una spiegazione precisa, se guardiamo i tabellini abbiamo fatto fatica a segnare, ma va registrato in questo momento e l'analisi va fatta a fine campionato e l'analisi penserà anche al risultato finale, quindi peseranno anche i gol subiti e la posizione in classifica.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA