01:04 min

copertina

Inter, mossa tripla di Marotta. Rinnovi, Buchanan e un parametro zero prenotato per giugno

L'ad dell'Inter non si fa trovare impreparata e prima della fine dell'anno ufficializzerà due rinnovi, oltre al nuovo arrivo in fascia destra

La priorità dell'Inter è l'esterno di destra. Con l'infortunio di Cuadrado, Inzaghi ha dovuto spostare Darmian dalla difesa alla fascia, ma il tecnico lo vuole nei tre dietro. Per questo da tempo la dirigenza lavora all'acquisto di Buchanan, ma non è l'unica mossa programmata da Marotta e Ausilio.

"L’Inter non si fa trovare impreparata: ha già definito e prima di fine anno annuncerà i rinnovi di Mkhitaryan e Darmian, mosse necessarie per continuare a beneficiare degli sgravi fiscali. Poi si segue il canadese Tajon Buchanan ma per lui che guadagna al Bruges 400 mila euro e in nerazzurro percepirebbe 1,5 milioni lo scoglio non è certo la busta paga. Meglio cautelarsi con i parametri zero: in questo Marotta è un maestro. Ha già prenotato per giugno Zielinski in scadenza con il Napoli e tratta Djalò del Lille, su cui è vigile anche la Juve", scrive il Corriere della Sera.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.