00:37 min

copertina

Marotta: “Mercato a destra? Niente allarmismi, valuteremo. Mkhitaryan-Zielinski…”

Marco Astori Redattore 

Beppe Marotta, ad dell'Inter, ha parlato ai microfoni DAZN prima del match contro la Lazio. Le sue dichiarazioni

Beppe Marotta, ad dell'Inter, ha parlato a DAZN prima del match contro la Lazio. Le sue parole: "E' una partita come le altre, cerchiamo i tre punti ma anche la continuità di prestazione: non guardiamo alla classifica momentanea, che dice qualcosa ma non più di tanto. La squadra è fatta da professionisti seri che si motivano da soli, sono grandi professionisti e sanno cosa fare.

Mercato a destra? Gli infortuni fanno parte del rischio, abbiamo una rosa di grande qualità numerica: ma non vogliamo lasciare nulla di intentato e valutiamo cosa fare nelle necessità. Ci troveremo con Ausilio e Inzaghi per valutare, ma non parlerei di allarmismo ma di una squadra che risponde appieno agli obiettivi e che sta facendo molto bene.

Rinnovi? Non so se prima di Natale, sono dinamiche che affrontiamo con cautela: siamo proiettati su questa partita, domani ci concentreremo sulla Coppa Italia e poi sul Lecce, la priorità sono gli impegni da fare. Mkhitaryan-Zielinski? Il primo è un grande professionista che ha dimostrato di essere un giocatore di grande qualità: non c'è da fare paragoni, ha il suo valore".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.