LEGGI ANCHE
Tifosi? Nella sua storia il pubblico è sempre stato attore protagonista dell’Inter, ricordo i trionfi straordinari del passato. Il tifosi ha una grande carica, sentimento, fede, valori che hanno una forza incredibile soprattutto quando li trasmetti agli altri. I nostri tifosi questo inculcano nei nostri ragazzi e in tutta la nostra società.
Il meglio deve ancora venire? D'accordissimo, il calcio è fatto di cicli, il ciclo dell'Inter è iniziato da poco e abbiamo voglia di farlo proseguire. Questi scenari sono consoni alla nostra storia, mi riferisco alla Champions, alle competizioni per club, l’Inter è tornata in un palcoscenico consono alla sua storia e al suo palmares. Siamo molto orgogliosi.
Sei anni all'Inter? Non immaginavo un percorso così bello, di grande emozione e vittorie, una pagina particolare e inaspettata per me. Sono orgoglioso, ho trovato un ambiente bello, con grande professionalità. Anche prima Spalletti e Conte non voglio dimenticarli, ora Inzaghi, c'è una società che supporta sempre l'allenatore. Con Ausilio, Baccin e Zanetti abbiamo creato un modello importante e la squadra non può che trarne giovamento".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA