Beppe Marotta, presidente e CEO Sport dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Stella Rossa. Ecco le sue parole: "L'indagine? Vorrei tranquillizzare tutti i tifosi e noi stessi: come hanno dichiarato i magistrati, noi siamo parte lesa. Abbiamo garantito la massima collaborazione alla magistratura e siamo in totale disposizione: attraverso i legali saremo sempre presenti. L'Inter ha una struttura e direzione di sicurezza affidata ad un ex funzionario di ordine pubblico: applica protocolli molto rigidi e regolamenti stringenti. Noi volevamo fare applicare sempre queste cose ma ci sono spesso fenomeni fuori dal perimetro aziendale.


copertina
Marotta: “Inter società integerrima, non abbiamo proprio nulla da temere. Siamo parte lesa”
Siamo tutti uomini di esperienza e chi ce l'ha meno deve trovare in noi un punto di riferimento: l'Inter è una società integerrima e trasparente. Sono presupposti per non temere nulla e concentrarci sulla partita: confidiamo nelle forze dell'ordine che possano fare il loro lavoro per allontanare questo fenomeno di criminalità dallo stadio.
LEGGI ANCHE
La formazione? Abbiamo una rosa altamente competitiva per affrontare più competitiva: non parlerei di titolari e riserve, ma di 25 giocatori che Inzaghi utilizza giustamente a seconda delle sue considerazioni. Oggi ha schierato questa formazione e ha le sue ragioni, chi andrà in campo sarà sicuramente all'altezza della maglia: poi le partite durano 100 minuti e ci sarà spazio per altri cinque cambi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.