00:43 min

copertina

Inzaghi: “Per lo scudetto mancano 11 punti, stasera voglio un’Inter consapevole”

Marco Macca Redattore 
Un'altra tappa importante sul cammino verso la seconda stella. L'Inter di Simone Inzaghi affronta l'insidiosa sfida di Udine

Un'altra tappa importante sul cammino verso la seconda stella. L'Inter di Simone Inzaghi affronta l'insidiosa sfida di Udine contro la squadra di Cioffi per diminuire la distanza dallo scudetto. Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico nerazzurro, ha parlato così:

"Conosciamo l'Udinese: è una squadra fisica, che si esalta in determinate partite. Ci vorrà un'Inter consapevole. Chiaramente ho un gruppo maturo, sappiamo che ci mancano 11 punti e 8 partite e che dovranno essere affrontate una alla volta, sapendo che tutti proveranno a metterci in difficoltà".

"Mi aspetto di fare una partita importante. Davanti ci siamo tutti, abbiamo recuperato anche Arnautovic, mi danno tutti ottime garanzie. Se penso al record dei punti? In questo momento penso solo all'Udinese, sappiamo che è una squadra con ottime qualità fisiche e che hanno bisogno di punti".

(Fonte: Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.