01:19 min

copertina

Marotta: “Lautaro e Dimarco vogliono rinnovare, chiuderemo senza fretta. Juve-Inter…”

Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Beppe Marotta, amministratore delegato sport dell'Inter, ha fatto il punto in casa nerazzurra

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Beppe Marotta, amministratore delegato sport dell'Inter, ha fatto il punto in casa nerazzurra in vista della sfida contro la Juventus, trattando anche il tema dei rinnovi:

"Il gol di Dimarco voluto o no? Lasciamo questo dubbio, l'importante è che la palla sia andata in rete. I rinnovi di Lautaro e Dimarco e gli altri? Il bello di questi ragazzi è che hanno un forte senso di appartenenza, questo significa creare uno zoccolo duro. Il fatto che loro vogliano rinnovare con l'Inter è un grande segnale e da parte nostra stiamo negoziando senza fretta, visto che dall'altra parte abbiamo interlocutori maturi. Per cui, c'è ottimismo".

"Juve-Inter? Resta il derby d'Italia, il fatto che si giochi tra la prima e la seconda in classifica dà a questa sfida un appeal ancora più bello, per tutto il mondo del calcio. L'emozione per me c'è sempre, lì ho trascorso tanti anni, ma è comunque un bello spot per il calcio".

(Fonte: Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.