LEGGI ANCHE
Barella
—Ha dalla sua grandissime qualità, non solo calcistiche ma anche umane. Lo hanno fatto diventare un giocatore universale, che può giocare in tanti ruoli. Ha un futuro anche migliore di quello di oggi, diventerà ancora più bravo. È un giocatore che ha l'umiltà del gregario ma ha anche del talento, moderno e completo. Penso possa giocare anche nel ruolo di Calhanoglu. L'Italia è un patrimonio che deve unire tutti i club. A Barella e Bastoni ho fatto i complimenti.
Rinnovo Lautaro
—E' tutto praticamente fatto, manca solo la firma visto che il giocatore è dall'altra parte del mondo (con l'Argentina, ndr). E' un attestato di stima per il nostro capitano e un'altra pietra per il futuro.
Mercato
—Noi siamo la società che ha fornito più giocatori all'Europeo, per noi è motivo di orgoglio. Vicino a me ho la fortuna di avere professionisti come Ausilio e Baccin, che stanno lavorando. Con Taremi e Zielinski abbiamo già quasi definito il nostro mercato. Il fatto di aver confermato la squadra significa poter contare su un livello di qualità notevole.
Rinnovo Inzaghi
—Ha dimostrato di essere il nostro valore aggiunto. La continuità con lui è ciò che l'Inter desidera, non ci saranno problemi. Entrambe le parti vogliono continuare in questa bellissima esperienza, il suo ciclo non è nemmeno a metà percorso.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA