00:14 min

copertina

Icardi, Marotta sapeva tutto: mossa geniale e 85 mln per l’Inter. Juve alle corde

Redazione1908

Bepppe Marotta non è certo rimasto sorpreso dal flirt di Mauro Icardi con la Juventus: il dirigente nerazzurro era preparato

Mauro Icardi alla Juventus? Beppe Marotta è troppo scaltro per non sapere come questo scenario sia tutt'altro che impossibile. Il dirigente nerazzurro sa da tempo del flirt di Icardi, e del suo entourage, con la società bianconera.

E per questo, si è cautelato. E cominciano ad emergere le mosse dell'Inter, con tanto di clausola anti-Juve svelata oggi da Tuttosport.

Icardi al Psg per 70 milioni e poi alla Juve? La cifra è inesatta, conferma il quotidiano torinese, perché secondo quanto trapela da fonti francesi vige un’intesa tra Inter e Psg.

Il dg della Juve, insomma, si troverà davanti a un bivio: abbandonare la pista Icardi, o piuttosto fare di tutto per ingaggiare colui che sarebbe il sostituto di Gonzalo Higuain, ma garantendo agli storici rivali - e all’ex collega Marotta - l’opportunità di godere di un’entrata extra? Un bonus sostanzioso e con 85 milioni in più la potenza di fuoco di Suning potrebbe davvero scatenarsi sul mercato in entrata".