FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Marotta: “Oggi giorno importante per stadio. Frattesi? Aveva grande voglia di Inter”

Marotta: “Oggi giorno importante per stadio. Frattesi? Aveva grande voglia di Inter” - immagine 1
Presente al Premio Gentleman, Beppe Marotta ha parlato del derby e non solo ai microfoni di Sky Sport

Presente al Premio Gentleman, Beppe Marotta ha parlato del derby ai microfoni di Sky Sport. Queste le dichiarazioni del dirigente nerazzurro: "Mi aspetto che sia un bellissimo spot per il mondo del calcio, per l'Italia. Il derby ha sempre un sapore particolare, la cosa bella è il confronto amichevole tra le tifoserie che lascia sempre qualcosa che non si può dimenticare. Mi auguro che ci sia una prestazione lusinghiera da parte nostra, anche se siamo all'inizio ed è difficile fare pronostici. Interisti in nazionale? La soddisfazione nell'essere italiano, normale che nell'undici iniziale ci siano 4 interisti depone come l'Inter sta seguendo un modello diverso rispetto al passato creando uno zoccolo duro di italiani che credo sia propedeutico per raggiungere certi obiettivi".

"È una squadra che vogliamo seguire e rafforzare. Inzaghi sta dimostrando di essere un bravo allenatore, la sua esperienza sta dando ottimi risultati e questo fa sperare che il futuro sia migliore. Stadio? Uno stadio è un contenitore di emozioni, ha dalla sua un grande senso di appartenenza, chiaro che tutti i club ne vogliano avere uno. Su questo ci sta lavorando Antonello, oggi è stata una giornata importante. L'auspicio è che si possa arrivare ad avere questa casa nuova. Frattesi? Quando la volontà da parte del giocatore è esplicita, il club è avvantaggiato".


Marotta: “Oggi giorno importante per stadio. Frattesi? Aveva grande voglia di Inter”- immagine 3

 

"Lui ha manifestato la volontà di vestire la maglia nerazzurra e questo ha facilitato la trattativa col Sassuolo. Siamo riusciti ad arrivare con facilità, merito anche nostro ma soprattutto del grande desiderio di Frattesi di venire da noi. Pogba? Ci lega un rapporto di grande affetto, posso dire che è un ragazzo serio. Non vorrei addentrarmi perhcé non è compito mio, c'è da parte mia tristezza. Spesso c'è un po' di leggerezza da parte dei giocatori, spero che questa situazione sia da monito agli altri ragazzi".

(Sky Sport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.