02:25 min

copertina

Inter, Marotta studia la chiusura col botto. Dalbert? La Francia chiama: tre alternative al brasiliano

Alessandro De Felice

Grande attenzione sul mercato in entrata in casa nerazzurra. Si lavora per innesti in entrata sulla corsia sinistra e a centrocampo

Sarà un finale di mercato scoppiettante quello che vedrà protagonista la società nerazzurra. In attesa di capire quale sarà il destino di Mauro Icardi si continua a lavorare sul fronte entrate. All'appello, oltre alla punta, dovrebbero mancare un esterno sinistro capace di sollevare Asamoah dal ruolo di "unico e solo" con Dalbert che non ha pienamente convinto e dovrebbe lasciare a stretto giro i nerazzurri e la possibilità di arrivare ad un innesto a centrocampo capace di svoltare.

CENTROCAMPO COL BOTTO - Le smentite di rito potrebbero celare la possibilità dei nerazzurri di tuffarsi a piene mani sul centrocampista della Lazio, Milinkovic-Savic. Un vero e proprio golpe quello della società nerazzurra che potrebbe prender piede negli ultimi giorni di mercato, la classica chiusura col botto che non può escludersi per come sta operando Beppe Marotta che vorrebbe arrivare con la mani libere di operare proprio nel rush finale del calciomercato.