Leo Messiscende nuovamente in campo in difesa di Arturo Vidal e continua a intralciare i piani dell'Inter. Dopo il gol contro l'Espanyol, la 'Pulce' è tornata a parlare del cileno dichiarando espressamente di volere la permanenza del centrocampista, da tempo nel mirino dei nerazzurri. "Con lui possiamo vincere la Champions" sono state le parole dell'argentino.
copertina
Inter-Vidal, Messi si oppone: Marotta ha l’asso nella manica per convincere il cileno
La dirigenza nerazzurro prova a sfruttare il fattore economico per arrivare al centrocampista cileno
Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, le voci su una possibile pace tra Vidal e il Barcellona non preoccupano l'Inter. La vertenza economica del cileno e la volontà del club catalano di fare cassa giocano a favore dei nerazzurri, che aspettano il ritorno dall'Arabia Saudita della squadra di Valverde - impegnata in Supercoppa di Spagna - per affondare il colpo.
Le sei reti fanno di Vidal uno dei giocatori più efficienti della rosa del Barcellona, ma l'Inter spera di convincerlo a lasciare Barcellona grazie all'aspetto economico. Il cileno ha un contratto fino al 2021 con i catalani mentre Marotta e Ausilio sono pronti a garantire un accordo fino al 30 giugno 2022. Un anno in più: il Barcellona vorrà rispondere per trattenere l'ex Juventus? Nelle prossime settimane la risposta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA