Martedì giornata importante per l'Inter. E' in programma, infatti, un incontro con il Genoa, società da anni amica ma con cui ultimamente i rapporti sembrano essersi un po' raffreddati.
copertina
Martedì incontro Inter-Genoa: sul piatto pace, Viviano e Palacio
Martedì giornata importante per l’Inter. E’ in programma, infatti, un incontro con il Genoa, società da anni amica ma con cui ultimamente i rapporti sembrano essersi un po’ raffreddati. L’incontro di martedì potrebbe...
L'incontro di martedì potrebbe sancire la definitiva schiarita tra i due club, ma c'è anche il rischio che la situazione si inasprisca ulteriormente. Si, perché al momento sembra che i presupposti, su diverse situazioni, siano diversi.
Capitolo Viviano: il Genoa, e soprattutto Malesani, lo vogliono. Ma la società rossoblu propone un prestito con diritto di riscatto della metà a 4 milioni, l'Inter vorrebbe subito la comproprietà. Si tratterà, ma il Grifone tiene in caldo l'ex nerazzurro Sebastian Frey.
Capitolo Palacio: i nerazzurri "ci stanno pensando", per usare le parole di Marco Branca, ma qui è la società di Preziosi che fa muro. Il Genoa non vede sul mercato un sostituto all'altezza di Palacio, e vuole che il sostituto arrivi direttamente da casa Inter. Ma sembra tutto inutile: Pandev, da questo punto di vista, non ci sente.
E se l'Inter insisterà nel voler tenere unite le trattative Viviano e Palacio, allora il rischio che i toni dell'incontro si surriscaldino aumenterà. Come spesso accaduto già in passato, a risolvere la situazione potrebbero pensarci Massimo Moratti ed Enrico Preziosi, che potrebbero chiudere affari e polemiche con una stretta di mano, sancendo di fatto la rinascita dell'alleanza Inter-Genoa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA