copertina

Martinez: “Inter o Atletico? Ci pensa l’agente. Ho sempre voluto più soldi per il Racing”

Lautaro Martinez è al centro di una sfida di mercato tra Inter e Atletico: il giocatore intanto rinnova col Racing con aumento della clausola

Daniele Mari

Lautaro Martinez, attaccante del Racing Avellaneda al centro di una sfida di mercato tra Inter e Atletico Madrid, ha parlato del suo futuro: "Fino a giugno resterò certamente al Racing. Poi si vedrà, parleremo con i club interessati, con i dirigenti del Racing e con il mio agente e vedremo".

Martinez rinnoverà il contratto e riceverà un aumento salariale, con annesso aumento della clausola rescissoria: "Era quello che volevo, andare via ad un prezzo più alto della precedente clausola. Resterò per la Libertadores, che per noi è molto importante. Inter e Atletico Madrid? Sono tranquillo, di questo si occupano il mio agente e la mia famiglia, io tento di dare il massimo per il Racing e poi per il futuro vedremo. Ma oggi difendo la maglia del Racing e penso solo a questo. Sono contento, dal primo momento in cui il mio agente è andato in Europa a vedere le offerte ho detto che avrei voluto lasciare il Racing ad un prezzo superiore alla clausola. Abbiamo raggiunto un accordo e sono felice, ringrazio i dirigenti", ha detto l'attaccante in conferenza stampa.

tutte le notizie di